STORIA

Il Comitato Carnevale Zocoron e Porscein di Sonvico é stato fondato il 17 dicembre 1968 con lo scopo di mantenere viva la tradizione carnevalesca e di utilizzare eventuali proventi per garantire un valido sostegno alle società che operano nel nostro comune e che promuovono attività a carattere ricreativo, culturale, sportivo o benefico di ogni genere.

Nato da un gruppo di giovani volenterosi, ha da subito accolto il favore della popolazione che, con una calorosa partecipazione, ha sempre dimostrato un forte attaccamento al nostro carnevale. Questo è stato un grande incentivo per aiutarci a farlo crescere e migliorare alfine di offrire, anno dopo anno, un momento di aggregazione e svago che potesse accontentare tutti, grandi e piccini.

COMITATO

Ecco chi lavora dietro le quinte del nostro carnevale.

COLLABORATORI

Il nostro carnevale è fiero di avere ogni anno molti collaboratori pronti ad aiutare nella buona riuscita della festa. Ringraziamo i genitori che ci aiutano a pattugliare l’annuale questua, i cuochi e gli aiuti in cucina che ogni anno ci preparano delle pietanze squisite, il personale che ci aiuta sia dietro il bancone che al servizio ai tavoli e alla distribuzione delle posate e del cibo, le ragazze che animano la popolare baby dance e tutte le persone che, in un modo o nell’altro, sono sempre pronte a darci un prezioso aiuto. Ringraziamo di cuore tutti!

REGNANTI